Applicazione 

Gli utensili combinati di pelatura-rullatura lavorano la superficie interna di tubi di precisione trafilati a freddo, saldati e senza saldatura (inclusi tubi saldati trafilati DOM, tubi DIN EN 10305-1 trafilati a freddo senza saldatura e tubi di acciaio trafilati a caldo) in una sola passata. Questi utensili riducono notevolmente i tempi di lavorazione e contribuiscono a diminuire i costi di produzione. 

La testa di pelatura lavora la superficie interna del cilindro alla dimensione esatta e nel modo desiderato, e la testina di rullatura segue il tubo rullando. Questa lavorazione, oltre a fornire una misura precisa a bassa rugosità, aumenta anche la durezza superficiale ottenendo dei cilindri di qualità superiore rispetto ai cilindri levigati. Gli utensili di pelatura-rullatura possono essere montati su macchine per la pelatura-rullatura dei tubi o macchine speciali per foratura profonda dotate di sistema BTA.  

 

Sistema automatico di chiusura coltello

Per l’utensile è disponibile un opzionale sistema automatico di chiusura coltello. Questo sistema si sblocca automaticamente disimpegnando il coltello di pelatura e la testina di rullatura dopo aver completato la lavorazione. In questo modo l'utensile nel ritorno non causa danni alla superficie lavorata e di conseguenza non è necessario smontare e rimontare l'utensile dopo ogni ciclo di lavoro. Questo metodo, oltre a ridurre i tempi di lavorazione, fornisce automazione e convenienza.

 

 
Bu sayfaya girebilmeniz için 18 yaşından büyük olmanız gerekmektedir.
18 yaşından büyük müsünüz?
You have to be over 18 to enter this page.
Are you over 18?
TECNOLOGİA